fbpx
 
CittàCronaca

Furti al duty free del Leonardo Da Vinci, una persona arrestata e 4 denunciate

Sanzionati 4 NCC sorpresi a procacciare clienti

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, presso lo scalo aeroportuale Leonardo Da Vinci, hanno arrestato una persona, denunciato altre 4 persone per tentato furto e sanzionato 4 autisti NCC mentre procacciavano clienti tra i passeggeri.

Nello specifico, 4 autisti NCC sono stati sanzionati dai Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino, sorpresi nei pressi del Terminal 3 arrivi, mentre procacciavano illecitamente clienti tra i passeggeri in transito, al di fuori degli stalli, senza averne titolo, per un importo totale di circa 8.800 euro. Da ulteriori verifiche, sono risultati anche sprovvisti della documentazione attestante la richiesta della prestazione professionale, per questo motivo è stato notificato a tutti anche l’ordine di allontanamento per 48 ore e sono stati anche sanzionati ulteriormente per un importo di 100 euro.

Poco dopo, invece, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino, in distinte attività, hanno arrestato una persona e ne hanno denunciate altre quattro, poiché hanno tentato di superare le casse dei duty free situati all’interno dello scalo aeroportuale, senza pagare, mentre erano in attesa dei rispettivi voli. I militari hanno rinvenuto diversi prodotti di
profumeria e cosmesi, per un valore di circa 6.200 euro. I viaggiatori sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri, riuscendo così a recuperare la refurtiva e a riconsegnarla ai responsabili degli esercizi commerciali.

Per tutti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto, mentre per una persona sono scattate le manette, perché gravemente indiziata del reato di furto.

Post correlati
CittàCronaca

Tromba d'aria a Santa Severa. Platano crolla su una abitazione

Città

Ladispoli, in partenza il Corso di 1° livello Lis

Città

Si insedia il Consiglio comunale dei giovani di Cerveteri: domani la prima seduta

Città

Santa Marinella, inaugurata domenica la riapertura stagionale del PIT (punto informazione turistica) in Piazza Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.