fbpx
Notizie

Fuga di gas, intervento dei Vigili del Fuoco a Roma quartiere Laurentina

La nota dei Vigili del Fuoco

Fuga di gas, intervento dei Vigili del Fuoco a Roma quartiere Laurentina – Dalle ore 11.20 circa, due squadre di Vigili del Fuoco stanno intervenendo in Piazza Eugenio Montale incrocio con Via Tommaso Marinetti (quartiere fronte Laurentina) per una fuga di gas dovuta a rottura di una tubazione di media pressione. Sul posto, oltre alla partenza VF della zona di competenza, anche il CRRC , capo turno provinciale ed il funzionario di servizio. La zona è stata interdetta al traffico locale dagli agenti di Roma Capitale. Sul posto per quanto di loro competenza anche Italgas e Acea Luce.

Fuga di gas, intervento dei Vigili del Fuoco a Roma quartiere Laurentina

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, servizi sociali. Colosimo bacchetta il sindaco Pascucci

Notizie

Regione: in distribuzione mascherine e materiale sanitario presso le strutture

Notizie

Allumiere, il sindaco Pasquini fa il punto della situazione

Notizie

Fiumicino, contagi stabili, ma aumenta il numero di persone che circolano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.