Notizie

Fregene e Maccarese, tutto pronto per la seconda notte bianca

Il sindaco Esterino Montino: “Appuntamento sabato 13 luglio con centinaia di eventi e due chilometri di strade pedonalizzate”

Fregene e Maccarese, tutto pronto per la seconda notte bianca –

“Dopo lo straordinario successo della Notte bianca di Fiumicino, con oltre 40 mila presenza, più di 130 eventi e 5 chilometri di isola pedonale, sabato 13 luglio si svolgerà la Notte Bianca di Fregene e Maccarese”.

Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Dalle 18 a dopo mezzanotte – prosegue – centinaia di eventi di musica, danza, sport, degustazioni, spettacoli per bambini e molto molto altro, animeranno le strade di Fregene e Maccarese, con circa due chilometri di aree pedonali.

Fregene e Maccarese, tutto pronto per la seconda notte bianca
Fregene e Maccarese, tutto pronto per la seconda notte bianca

A Fregene, infatti, saranno pedonalizzate via Castellammare, dal Bbq a via Cattolica, via di San Fruttuoso, la Piazzetta di Viale Nettuno, via Marotta, la Piazzetta dell’Ottagono.

A Maccarese gli eventi si svolgeranno tra l’area delle botteghe dell’antico borgo e la Casa della partecipazione di via del Buttero”.

“Ringrazio la Pro Loco di Fregene e Maccarese per la preziosa collaborazione nell’organizzazione dell’evento, ma anche tutte le attività e gli esercizi commerciali di entrambe le località che, come sempre, si sono messi a disposizione, creando essi stessi tante iniziative”.

“Ma l’appuntamento con le Notti Bianche non finisce qui – conclude il sindaco – poiché il 3 agosto si replica con la Notte Bianca di Passoscuro, con il concerto di Patty Pravo, e dal 6 all’8 settembre con la Notte Bianca dei Borghi agricoli di Tragliata, Tragliatella, Palidoro, Testa di Lepre e Torrimpietra.

Oltre a tutti gli eventi della rassegna Fiumicino estate. Perché il divertimento durerà con tanti appuntamenti da non perdere per tutta la stagione”.

Il programma dettagliato della Notte Bianca di Fregene e Maccarese è disponibile sul sito del Comune, sezione Calendario eventi, al link: www.comune.fiumicino.rm.it.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Come evitare i borseggi? I consigli dei Carabinieri

Notizie

Furti ai danni dei turisti: arrestati 15 borseggiatori

Notizie

Cerveteri, pubblicati gli interventi sul verde

Notizie

Ladispoli, al via la manutenzione straordinaria delle strade

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista