fbpx
 
politica

Forza Italia Ladispoli in crescita costante

Forza Italia Ladispoli in crescita costante –

Politiche 2022, Forza Italia Ladispoli: "Confermata la fiducia al nostro partito"
Forza Italia Ladispoli in crescita costante

Nonostante la bassa affluenza alle urne, Forza Italia aumenta i propri consensi.

A Ladispoli il dato da evidenziare è la crescita costante: dalle comunali 2022 in cui Forza Italia è partita dal 3,34% alle Europee di oggi in cui il partito si è attestato al 7,08 %.

Questo grazie al lavoro a livello nazionale del Segretario Antonio TAJANI, ma soprattutto all’impegno del Coordinamento azzurro locale.

Per quanto attiene i voti di preferenza ottimo il risultato del Segretario nazionale Antonio Tajani, che nella circoscrizione Italia centrale ha ottenuto 97.419 preferenze, e dell’On. Salvatore De Meo, eurodeputato rieletto con 40.500 preferenze.

Un plauso e un ringraziamento al Commissario di Forza Italia, Renio VALLE e al Consigliere comunale – Capogruppo Marco PENGE : sempre presenti sul territorio si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato costantemente e a testa bassa fino all’ultimo giorno di campagna elettorale

I cittadini hanno compreso molto bene che Forza Italia, forza di governo,ha un progetto credibile e serio per la nostra nazione.

Naturalmente il ringraziamento più importante va proprio a loro, ai cittadini, agli iscritti, ai simpatizzanti e agli amici che ci sostengono e seguono il buon lavoro che viene fatto quotidianamente. Continueremo sempre così, perseverando e puntando a crescere ancora.

Lo dichiara in un comunicato Forza Italia Ladispoli

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, oggi primo Consiglio Comunale dei Giovani. Il neo eletto Matilli: "Lotteremo per le nostre idee e sosterremo tutte quelle utili alla comunità giovanile"

politica

Pd Santa Marinella Santa Severa: "Un' altra estate senza eventi, la regione Lazio condanna il castello all'oblio"

politica

Gruppo Territoriale M5S Cerveteri, via alla raccolta firme per abolire l'autonomia differenziata

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, si insedia il primo Consiglio comunale dei giovani. L’intervista ai giovani consiglieri, Eleonora Luciano e Francesco Canicossa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.