fbpx
CittàCronaca

Formello, fermato dai Carabinieri è stato scoperto con la cocaina

L’uomo, un italiano di 51 anni, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari

Formello, fermato dai Carabinieri è stato scoperto con la cocaina –

Si aggirava con fare sospetto a Formello ed essendo un soggetto già noto alle forze dell’ordine ha attirato l’attenzione dei Carabinieri.

I militari della Stazione di Roma La Storta, nell’ambito dei quotidiani servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno così deciso di controllarlo.

Hanno poi esteso le verifiche anche nella sua abitazione: durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina e 120 euro in contanti, oltre al materiale utile al confezionamento delle singole dosi.

L’uomo, un italiano di 51 anni, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Movimento 5 Stelle e Comitato per salvare il Convento

Città

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori

Città

Santa Marinella, firmato accordo con Federbalneari per il PUA

Città

Ladispoli, i ringraziamenti per l’operato del Centro vaccinale di Via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.