fbpx
Città

Focene, lavori per la nuova condotta idrica. Interdetto il passaggio su via Nautili

Venerdì 14 febbraio e lunedì 17 febbraio, dalle ore 8 alle ore 12, i residenti potranno transitare dal lato di via delle carenarie mentre il trasporto pubblico transiterà su via delle pinne

Focene, lavori per la nuova condotta idrica. Interdetto il passaggio su via Nautili

“A causa dei lavori di Acea per la posa della nuova condotta idrica a Focene domani, venerdì 14 febbraio, e lunedì, 17 febbraio, dalle ore 8 alle ore 12 sarà interdetto il passaggio delle autovetture su via dei nautili, all’altezza di via coccia di morto. I residenti potranno transitare dal lato di via delle carenarie mentre il trasporto pubblico transiterà su via delle pinne.

Lunedì 17 febbraio, con gli stessi orari, sarà chiusa anche via delle patelle, all’altezza di via coccia di morto. In questo caso si potrà transitare sempre sul lato di via delle carenarie mentre il trasporto pubblico su via dei polpi.

Ci scusiamo per i disagi, si tratta di lavori necessari per mettere in funzione la condotta idrica. Proprio per questo nelle giornate indicate avremo l’ausilio della Polizia locale per agevolare l’entrata e l’uscita dei mezzi da Focene”.

Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaNotizie

Santa Marinella, record di presenze per il Carnevale organizzato da Ic Piazzale della Gioventù

CittàNotizie

Coronavirus, multe per chi arriva dai comuni contagiati senza avvisare la Asl

CittàNotizie

Ladispoli, istituito il Centro operativo comunale di Protezione civile

CittàNotizie

Scuole aperte anche a Civitavecchia. Il Sindaco: ''Non ci sono casi di contagio''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?