fbpx
 
CittàCultura

Fiumicino, tutto il calendario degli eventi estivi fino a fine agosto

Si tratta di altri 7 appuntamenti con la rassegna culturale “Fiumicino Estate”

Fiumicino, tutto il calendario degli eventi estivi fino a fine agosto –

Continua la rassegna culturale estiva del Comune di Fiumicino con nuovi eventi per prossimi giorni fino alla fine del mese di agosto.

Il programma fi “Fiumicino estate” prevede per domani, venerdì 20 agosto, alle ore 21, per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, la proiezione del film “C’è tempo” di Walter Veltroni al centro anziani di Passoscuro.

  • Sabato 21 agosto alle ore 21 per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “Pets 2” di Chris Renaud in via Francesco Marcolini a Torrimpietra.
  • Sabato 21 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene incontro con Ernesto Benelli, delegato del sindaco per la Tutela e la Valorizzazione del patrimonio storico del Comune “Storie e leggende del territorio… mai raccontate prima”.
  • Martedì 24 agosto alle ore 21 per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “Io c’è” di Alessandro Aronadio in via Emilio Pasquini a Testa di Lepre.
  • Mercoledì 25 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene proiezione del film “La ragazza del treno” con Emily Blunt.
  • Venerdì 27 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene reading a cura di Marcello Teodonio “Dante e Roma”.
  • Sabato 28 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene presentazione di due libri sul giornalismo d’agenzia di Cesare Protetti e Stefano Polli.
Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.