fbpx
 
AttualitàCittà

A Fiumicino il 17esimo Trofeo Sant’Ippolito

Appuntamento con l’evento domenica 2 ottobre. Partenza e arrivo in piazzale Molinari e un percorso di 10 km pianeggiante

A Fiumicino il 17esimo Trofeo Sant’Ippolito –

Fiumicino Trofeo Sant'Ippolito

Si svolgerà domenica 2 ottobre la 17a edizione del Trofeo Sant’Ippolito.

A Fiumicino il 17esimo Trofeo Sant’Ippolito

“La gara – ha spiegato il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca- si svolgerà con le caratteristiche delle precedenti edizioni: partenza e arrivo in piazzale Molinari e un percorso di 10 km pianeggiante”.

“Questa gara podistica ritorna sul nostro territorio dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. È un evento che da lustro a chi vi partecipa e offre possibilità di vivere il territorio con una attività fisica che dona buona salute e benessere”.

“Ringrazio tutta l’associazione A.S.D. Athletic SeaRunners, di cui è presidente Ciro Bossa, per il grande sforzo messo in campo per tornare ad organizzare il Trofeo”.

“Ringrazio – ha aggiunto il presidente Ciro Bossa – il vicesindaco Di Genesio Pagliuca, l’assessore allo Sport Calicchio e la consigliera regionale Califano”.

“Hanno tutti contribuito affinché questa manifestazione rimanesse nel parterre delle gare podistiche del comune di Fiumicino. Con i miei collaboratori abbiamo faticato molto per ripartire, ma lo abbiamo fatto prima di tutto per il bene degli sportivi”.

“Speriamo che partecipino tanti podisti. L’importante è che le persone vengano per divertirsi e godere appieno del nostro territorio”.

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

CittàCronaca

Oggi a Cerveteri la Colletta Alimentare

CittàSport

Cerveteri, la carica del neo presidente Lupi

Cittàpolitica

Governo Civico per Cerveteri: “Centro Antiviolenza progetto partito da noi e da Pascucci, ottima notizia affidamento servizio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.