AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, trasporto scolastico: iscrizioni fino al 20 luglio

3 Condivisioni

La richiesta potrà essere effettuata accedendo al sito del comune su servizi online, servizi scolastici

Fiumicino, trasporto scolastico: iscrizioni fino al 20 luglio –

Da oggi fino al 20 luglio 2019 sarà possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per il 2019/2020 per tutti gli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e residenti nel territorio comunale.

La richiesta di iscrizione, debitamente compilata e corredata dell’attestazione Isee Ordinario del proprio nucleo familiare, si potrà effettuare accedendo al sito del Comune www.comune.fiumicino.rm.it, Servizi online, Servizi scolastici.

Tra le modalità di iscrizione è prevista quella attraverso il sistema Spid, Sistema Pubblico di Identità Digitale che permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione.

Il costo del servizio è basato su fasce di reddito, stabilite sulla base dell’Isee Ordinario 2018/2019 in corso di validità, che va allegato online alla domanda o presentato presso gli uffici comunali entro il 31 ottobre 2019.

Per i mesi di giugno e settembre la tariffa dovuta è ridotta del 50%, del 20% per il secondo figlio, del 50% per il terzo figlio e successivi. Una riduzione del 10% è prevista per chi decide di pagare in un’unica soluzione, del 50% per chi usufruirà del trasporto solo all’andata o solo al ritorno.

Per conoscere nel dettaglio i termini e le modalità di iscrizione al servizio, i costi, le modalità di pagamento e tutte le altre informazioni, è possibile consultare l’Avviso pubblico sul sito del comune www.comune.fiumicino.rm.it, sezione Albo pretorio (in allegato).

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

AttualitàCittà

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista