fbpx
Notizie

Fiumicino, tanti interventi tra stanotte e la mattina

Polizia locale e Protezione civile all’opera

Sono stati numerosi, circa una ventina, gli interventi di Polizia locale e Protezione civile effettuati tra le 22 di ieri sera e le ore 11 di stamattina a causa del maltempo e del forte vento che ha interessato il territorio del Comune di Fiumicino. In particolare per caduta di alberi, di rami, di cartelloni stradali e altri oggetti.
Alberi e rami caduti per il vento sono stati rimossi dalla Polizia locale e dalla Protezione civile in via del Fontanile di Mezzaluna, in via Portuense all’altezza di QC Terme, in via Coni Zugna, in via Casale Sant’Angelo, in via Castel San Giorgio, dove un albero è caduto su una abitazione, in via di Tragliata, in via Marotta a Fregene.
Per un albero caduto nel canale di via Doberdò a Isola sacra è stato necessario richiedere l’intervento del Consorzio di Bonifica, poiché stava creando problemi al deflusso delle acque.
Cartelloni pubblicitari o stradali divelti, calcinacci, new jersey in plastica volati via sono stati rimossi o spostati invece in via di Torre Clementina, in via della Scafa, in via Ladispoli, in Largo Locatelli, in via dell’aeroporto.
Infine altri interventi su semafori, buche o centraline elettriche saltate sono stati effettuati in via Michele Rosi ad Aranova, in viale Danubio e in via Valderoa.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Trema la terra in Abruzzo. Registrata scossa di magnitudo 3.7

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

CittàNotizie

Comitato Pendolari : " Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia"

CittàNotizie

Italia in Comune: " L'amministrazione come investe i soldi dei cittadini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?