fbpx
 
CittàSalute

Fiumicino: screening gratuiti della Asl Roma 3

Open day il 18 dicembre per effettuare a titolo gratuito alcuni screening come quello al colon retto, della cervice e mammario

Fiumicino: screening gratuiti della Asl Roma 3 –

Fiumicino screening gratuiti Asl

“Domenica 18 dicembre torna l’Open Day per effettuare a titolo completamente gratuito, gli screening del colon retto, della cervice e mammario. È dunque possibile sfruttare la preziosa occasione nuovamente offerta dalla Asl Rm 3”. Ad annunciarlo è stato l’assessore al bilancio e alle pari opportunità, Anna Maria Anselmi.

Fiumicino screening gratuiti Asl

“L’accesso non richiede appuntamento ed è riservato agli appartenenti alla Asl Roma3. Nello specifico lo screening del colon retto è riservato a donne e uomini dai 50 ai 74 anni, lo screening della cervice è previsto per donne comprese nella fascia di età 25-64, mentre lo screening mammario è riservato alle donne dai 50 ai 74 anni”.

“È possibile usufruire dei servizi nelle sedi di Fiumicino presso il Poliambulatorio di Via Coni Zugna, ad Ostia presso la Casa della Salute in Via Lungomare Toscanelli e presso il Poliambulatorio di Via Ramazzini a Roma. L’accesso senza prenotazione è consentito dalle ore 9.30 alle ore 19.30, valido per tutte le sedi menzionate”.

“Come ricordo sempre in queste occasioni, la prevenzione è fondamentale per garantire un buon stato di salute. Siamo a ridosso delle feste Natalizie e farsi un regalo è giusto e doveroso”.

“Quest’anno approfittatene per farvi un “regalo” diverso recandovi ad effettuare gli screening gratuiti”.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli: servizio civile anche all'oratorio Don Bosco

CittàCronaca

Si spacciano per il nipote e le chiedono soldi: truffatori ai domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri: i ladri entrano in casa mentre dormono, paura a Valcanneto

CittàCronaca

Ladispoli: è ancora allarme truffe in città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.