fbpx
Notizie

Fiumicino, ”Scogliere cedono, Sindaco e Regione ci diano una mano”

4 Condivisioni

L’Associazione Lungomare della Salute e tutti i gestori degli stabilimenti della zona lanciano appello

Fiumicino, ”Scogliere cedono, Sindaco e Regione ci diano una mano”

“Come gestori degli stabilimenti del Lungomare della Salute di Fiumicino lanciamo un sos al sindaco di Fiumicino e alla Regione Lazio: si corra, ora che c’è tempo, immediatamente ai ripari e si inizino i lavori di rafforzamento delle scogliere anche sul lungomare di Isola Sacra.

Sono ormai anni che non si fanno interventi, le barriere realizzate per arginare l’avanza del mare presentano ormai cedimenti in più punti e rischiano di non reggere alle prossime mareggiate. Abbiamo visto a dicembre e gennaio cosa può accadere: locali letteralmente sott’acqua e migliaia di danni.

Soldi che in un momento così delicato come questo, con le giuste ma pesantissime restrizioni per evitare il diffondersi del virus che hanno messo il settore della ristorazione, della somministrazione e della balneazione a rischio chiusura, non ci sono. Per questo lanciamo un appello senza polemiche e senza strumentalizzazioni ma accorato: salvate il nostro settore.

Aiutateci mettendo in sicurezza le scogliere del lungomare della Salute. Se non per noi lo facciamo per un settore che paga ogni anno fior fiori di tasse e dà lavoro a centinaia di persone”.  

La nota dell’Associazione Lungomare della Salute e tutti i gestori degli stabilimenti della zona 

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.