fbpx
 
CittàSport

Fiumicino, per festeggiare le feste parte lo Staffettone di Natale

L’evento agonistico si terrà sabato 23 dicembre alle ore 9:30 presso la pista di atletica intitolata a Vincenzo Cetorelli

Fiumicino, per festeggiare le feste parte lo Staffettone di Natale –

Una giornata dedicata allo sport, all’entusiasmo e alla festa per celebrare il Natale in compagnia dei giovani atleti dell’ASD Atletica Villa Guglielmi

L’ASD Atletica Villa Guglielmi torna in pista per lo “Staffettone di Natale”. Appuntamento sabato 23 dicembre presso lo stadio Vincenzo Cetorelli di Fiumicino per la terza edizione della manifestazione con protagonisti i giovani atleti dell’ASD Atletica Villa Guglielmi. Un’intera mattinata dedicata al divertimento e alla competizione sportiva.

L’evento rappresenta un momento di festa e di competizione per circa 130 giovani atleti dell’ASD Atletica Villa Guglielmi. La manifestazione avrà inizio alle ore 9:30 con giochi e attività dedicate ai più piccoli atleti/e (età dai 5 ai 7 anni), seguiti dai tecnici dell’associazione. La gara principale, lo “Staffettone di Natale”, prenderà il via intorno alle 10:15 coinvolgendo 10 squadre, ognuna identificabile da una bandana colorata. Ogni squadra sarà composta da 11 atleti/e in base alle categorie e si cimenterà nei 100, 200 e 400 metri, con una combinazione che includerà varie specializzazioni.

La festa sarà arricchita dalla presenza dell’Istituto Comprensivo Porto Romano di Fiumicino con la Prof.ssa Tiziana Leone, presidente dell’Associazione Africasottosopra già protagonisti della Camminata in Rosa di Fiumicino contro la violenza di genere dello scorso 3 dicembre.

La giornata culminerà con un brindisi natalizio e la distribuzione di premi offerti da Conad via Tempio della Fortuna/via del Faro. Ogni partecipante riceverà una medaglia come simbolo di partecipazione allo “Staffettone”.

“Sarà un momento speciale in cui i nostri giovani atleti dimostreranno la loro passione, dedizione e talento sul campo. Invito tutti gli amanti dello sport a unirsi a noi presso la pista del “Vincenzo Cetorelli” a Fiumicino il prossimo sabato 23 dicembre. Gli spalti – commenta il presidente dell’ASD Atletica Villa Guglielmi Ludovico Nerli Ballati – avranno un ruolo fondamentale nel sostenere e incitare i nostri giovani e promettenti atleti durante questa giornata speciale. Vi aspettiamo numerosi per creare insieme un’atmosfera di gioia, sportività e tifo che renderà indimenticabile questa festa dello sport e del Natale!”.

Post correlati
CittàSport

La Rim Basket perde nello scontro diretto contro Pass Roma

Città

Cerenova, terminata la prima giornata del progetto "Adotta una strada"

CittàSalute

Corso salvavita al Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri

Città

Il N.U.B.I recupera uno sciame di api nel cimitero di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.