fbpx
Notizie

Fiumicino: parte oggi la stagione balneare

Il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e l’assessore alle attività produttive Erica Antonelli: “Che sia un’occasione di ripresa per tutti”

Fiumicino: parte oggi la stagione balneare –

Parte ufficialmente oggi a Fiumicino la stagione balneare.

Fiumicino: parte oggi la stagione balneare
Fiumicino: parte oggi la stagione balneare

“Si preannuncia per i mesi estivi, in base anche alle prenotazioni già effettuate, il pienone in tutti e 24 chilometri di costa, nei tantissimi stabilimenti e ristoranti del nostro Comune, da Fiumicino a Passoscuro, passando per Focene, Fregene e Maccarese”, hanno commentato il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e l’assessore alle Attività produttive Erica Antonelli.

“Auspichiamo che possa essere l’occasione per le tante attività commerciali che operano sul nostro territorio tirare un po’ il fiato e riprendersi dai difficili mesi passati tra chiusure e restrizioni”.

“Auguriamo di cuore a loro di poter lavorare molto – hanno proseguito – in serenità, nel rispetto di tutte le norme vigenti in materia sanitaria”.

“Il nostro è un territorio ricco di attrattive legate al mare ma non solo, un Comune di grande richiamo per romani e turisti, capace di offrire servizi e possibilità di svago e ristoro di alto livello e variegate tra loro”.

“Speriamo di aver fatto in modo di migliorare ancora la nostra città per le tante persone che ogni anno la scelgono e la preferiscono”.

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

CronacaNotizie

Ladispoli, bagnino mette in salvo 4 persone a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.