fbpx
AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, parte il piano estivo della differenziata

4 Condivisioni

Postazioni mobili di raccolta di rifiuti organici e indifferenziati a Fregene, Focene e Passoscuro dal 26 maggio all’1 settembre

Fiumicino, parte il piano estivo della differenziata –

Parte il piano estivo 2019 della raccolta differenziata a Fiumicino.

Dal 26 maggio all’1 settembre a Fregene, Focene e Passoscuro saranno attivate postazioni mobili di raccolta rifiuti organici e indifferenziati.

“Le postazioni – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Roberto Cini – saranno a disposizione di cittadini e turisti tutte le domeniche e nei giorni festivi dalle 18 alle 24”.

Si troveranno:

  • a Fregene in via Cesenatico davanti al centro di raccolta
  • a Focene in via Coccia di Morto, all’angolo di via dei Polpi
  • a Passoscuro in via Florinas, davanti al centro di raccolta

Le altre frazioni, carta e cartone, plastica, metalli e vetro continueranno a essere raccolte secondo le modalità e le frequenze stabilite nel calendario del Porta a porta.

“E’ previsto inoltre – ha proseguito Cini – il potenziamento della raccolta differenziata nelle strutture balneari e negli esercizi commerciali situati sui nostri 24 chilometri di costa purché correttamente conferiti da esercenti e gestori”.

“Saranno intensificati i giorni di raccolta, per quanto riguarda le utenze non domestiche dislocate sui lungomari di Fiumicino, Fregene, Maccarese, Focene e Passoscuro”.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde di Ati 800020661 (solo da fisso) o il numero 066522920 (solo da cellulare) o scrivere alla mail: info@fiumicinodifferenzia.it.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tiziano Trapanante nuovo presidente Olimpiadi della Cultura

Notizie

Cerveteri, Sagra dell’Uva ed Etruria Eco Festival: ASCOM protagonista al Parco della Legnara

Notizie

Odore di plastica bruciata tra Ladispoli e Cerveteri

Notizie

Da tre anni in un camper: la vita disperata di due ladispolani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista