AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, il 25 aprile arriva il Triathlon Sprint

Appuntamento presso il lungomare della Salute

Fiumicino, il 25 aprile arriva il Triathlon Sprint

Si terrà il prossimo giovedì 25 aprile, nel tratto finale del lungomare della Salute, la seconda edizione del “Triathlon Sprint Fiumicino”, gara di sport multidisciplinare, individuale o a squadre, di nuoto, ciclismo e corsa.

“La S.S. Dilettantistica Revolution ha scelto Fiumicino per la seconda tappa della Forhans Cup, la prova su distanza Sprint, che prenderà il via alle ore 9.30 dalla spiaggia antistante il chiosco “Il Timone” afferma l’Assessore allo Sport Paolo Calicchio.

“La gara si aprirà con il nuoto e la partenza degli atleti direttamente in acqua, in un percorso a forma triangolare di 750 metri – spiega Calicchio -.

Successivamente la competizione sarà in bike, con un circuito tra le strade cittadine di 4,5 chilometri da percorre in quattro giri, da Via del Faro a Via Moschini.

La gara si concluderà con una frazione di corsa di 5 chilometri nel tratto di pista ciclabile del Lungomare, in un percorso pianeggiante spettacolare e panoramico, che gli atleti, per raggiungere la distanza richiesta dal regolamento, dovranno ripetere tre volte”.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI ORARI, LA LOGISTICA DELLE GARE E LA VIABILITÀ
https://tinyurl.com/yxlx4n9o

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: tutte le informazioni su come raggiungere Campo di Mare

CronacaNotizie

Ricettazione, spaccio e carenze igienico sanitarie: controlli dei CC a Cerveteri, Ladispoli e Passoscuro

Notizie

Cerveteri, centro storico: da venerdì entra in funzione il dissuasore per l'isola pedonale

Notizie

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista