fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, il 25 aprile arriva il Triathlon Sprint

Appuntamento presso il lungomare della Salute

Fiumicino, il 25 aprile arriva il Triathlon Sprint

Si terrà il prossimo giovedì 25 aprile, nel tratto finale del lungomare della Salute, la seconda edizione del “Triathlon Sprint Fiumicino”, gara di sport multidisciplinare, individuale o a squadre, di nuoto, ciclismo e corsa.

“La S.S. Dilettantistica Revolution ha scelto Fiumicino per la seconda tappa della Forhans Cup, la prova su distanza Sprint, che prenderà il via alle ore 9.30 dalla spiaggia antistante il chiosco “Il Timone” afferma l’Assessore allo Sport Paolo Calicchio.

“La gara si aprirà con il nuoto e la partenza degli atleti direttamente in acqua, in un percorso a forma triangolare di 750 metri – spiega Calicchio -.

Successivamente la competizione sarà in bike, con un circuito tra le strade cittadine di 4,5 chilometri da percorre in quattro giri, da Via del Faro a Via Moschini.

La gara si concluderà con una frazione di corsa di 5 chilometri nel tratto di pista ciclabile del Lungomare, in un percorso pianeggiante spettacolare e panoramico, che gli atleti, per raggiungere la distanza richiesta dal regolamento, dovranno ripetere tre volte”.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI ORARI, LA LOGISTICA DELLE GARE E LA VIABILITÀ
https://tinyurl.com/yxlx4n9o

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.