fbpx
Attualità

Fiumicino: formazione lavoro, selezione per 6 contratti per istruttore amministrativo

Le domande dovranno essere presentate entro il 24 gennaio 2020

Fiumicino: formazione lavoro, selezione per 6 contratti per istruttore amministrativo –

È indetta una selezione pubblica per esame (prova scritta e prova orale) per il conferimento di 6 contratti di Formazione e Lavoro, relativi al profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”, Categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno della durata di 12 mesi presso l’Amministrazione Comunale di Fiumicino. I partecipanti devono avere un’età compresa fra i 18 e i 32 anni.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, indirizzate al Comune di Fiumicino – Area Servizi al Cittadino Risorse Umane – Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa 78 – 00054 Fiumicino (RM) devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 24/01/2020 con la seguente modalità:

  • a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo PEC: [email protected], trasmettendo scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati. Fa fede la data di ricezione della stessa. Nell’oggetto della Pec dovrà essere specificato: “Domanda di selezione pubblica per conferimento di n° 6 contratti di Formazione e Lavoro al profilo di Istruttore Amministrativo, Categoria C, posizione economica C1”.

Per conoscere tempi e modalità di spedizione delle domande, i documenti da allegare, i requisiti di ammissione, il programma di esame consultare il link: https://bit.ly/2QRq2HA .

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Poste italiane contro la violenza di genere

AttualitàCittà

Ladispoli, sopralluogo al mercato

AttualitàCittà

Ladispoli, De Santis: "Manutenzione strade, si riparte"

AttualitàCittà

Emergenza Covid-19 Civitavecchia: pubblicato l'avviso buoni farmaco e buoni spesa, ecco come ottenerli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.