La partecipazione è aperta e gratuita a tutti i giovani fino ai 25 anni di età
Civitavecchia, Io Faro Carnevale: al via il concorso per il manifesto –
Torna anche quest’anno non solo l’appuntamento con Io Faro Carnevale, ma anche con la realizzazione del manifesto per la promozione della 24esima edizione dell’evento.
La partecipazione al concorso, promossa dal Comune, dalla Fondazione Cariciv, dalla Pro Loco e dall’organizzazione di Io Faro Carnevale, è gratuita e aperta a tutti i giovani fino ai 25 anni di età. Le proposte dovranno essere presentate entro le 12 del 4 febbraio 2020.
La partecipazione al concorso è in forma anonima.
Ogni partecipante dovrà dotarsi di un codice alfanumerico composto di quattro lettere maiuscole e cinque numeri che dovrà essere riportato sul retro della stampa A4 del manifesto e/o sul file allegato alla versione digitale dell’elaborato.
Le proposte presentate saranno valutate da una giuria composta dal sindaco o un suo delegato, dal presidente della commissione cultura del comune di Civitavecchia, un rappresentante della Fondazione Cariciv, uno per la Pro loco e uno del coordinamento di Io Faro Carnevale 2020 a cui andranno ad aggiungersi quattro rappresentanti del mondo artistico.
Al vincitore andrà un premio in denaro di 200 euro.
L’opera vincitrice inoltre sarà usata come manifesto della manifestazione che prenderà il via il 23 febbraio 2020.
Per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere alla Pro Loco di Civitavecchia al numero 3272699665 o alla mail [email protected]