fbpx
Notizie

Civitavecchia, Io Faro Carnevale: al via il concorso per il manifesto

La partecipazione è aperta e gratuita a tutti i giovani fino ai 25 anni di età

Civitavecchia, Io Faro Carnevale: al via il concorso per il manifesto –

Torna anche quest’anno non solo l’appuntamento con Io Faro Carnevale, ma anche con la realizzazione del manifesto per la promozione della 24esima edizione dell’evento.

La partecipazione al concorso, promossa dal Comune, dalla Fondazione Cariciv, dalla Pro Loco e dall’organizzazione di Io Faro Carnevale, è gratuita e aperta a tutti i giovani fino ai 25 anni di età. Le proposte dovranno essere presentate entro le 12 del 4 febbraio 2020.

La partecipazione al concorso è in forma anonima.

Ogni partecipante dovrà dotarsi di un codice alfanumerico composto di quattro lettere maiuscole e cinque numeri che dovrà essere riportato sul retro della stampa A4 del manifesto e/o sul file allegato alla versione digitale dell’elaborato.

Le proposte presentate saranno valutate da una giuria composta dal sindaco o un suo delegato, dal presidente della commissione cultura del comune di Civitavecchia, un rappresentante della Fondazione Cariciv, uno per la Pro loco e uno del coordinamento di Io Faro Carnevale 2020 a cui andranno ad aggiungersi quattro rappresentanti del mondo artistico.

Al vincitore andrà un premio in denaro di 200 euro.

L’opera vincitrice inoltre sarà usata come manifesto della manifestazione che prenderà il via il 23 febbraio 2020.

Per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere alla Pro Loco di Civitavecchia al numero 3272699665 o alla mail [email protected]

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, attivato IBAN per le donazioni

CittàNotizie

Covid-19, a Cerveteri nasce 'FramMenti Condivisi' il nuovo canale interattivo della città

Notizie

Coronavirus, Zingaretti: ''Dati del Lazio in frenata''

Notizie

Coronavirus, quasi raggiunti i 14mila morti. 1.431 le persone guarite in un solo giorno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.