Cittàpolitica

Fiumicino, Federica Poggio: ”Montino sonnecchia e la città è ferma”

2 Condivisioni

La nota del vicepresidente del consiglio comunale in quota Lega-Salvini

Fiumicino, Federica Poggio: ”Montino sonnecchia e la città è ferma” – Riceviamo e pubblichiamo:

Fiumicino, Federica Poggio: ''Montino sonnecchia e la città è ferma''
Fiumicino, Federica Poggio: ”Montino sonnecchia e la città è ferma”

“Debiti non previsti da ripianare, documenti su tematiche prive di competenza comunale e senza alcun valore pratico. A quasi un anno dal Montino-bis quest’amministrazione continua a essere impantanata su stessa. Il consiglio comunale è fermo e approva solo delibere di ripianamento o atti che poi non hanno alcun seguito. Non c’è un progetto, uno solo, per il rilancio economico della città. Non c’è uno straccio di idea su come costruire un futuro per i nostri ragazzi, a partire dal lavoro. Non ci sono luoghi di aggregazione sportiva o culturale. Zero nuove scuole e nemmeno la minima volontà di investire o portare nuovi istituti superiori. Di turismo nemmeno a parlarne. La città, a parte i primi duecento metri di via della Torre Clementina, è sporca. I collegamenti tra le varie località sono inesistenti, figurarsi quelli per far arrivare i turisti da Roma o dall’estero pur con la fortuna di avere tesori archeologici inestimabili. I servizi sono inesistenti quindi il flusso che arriva dall’aeroporto ci ‘usa’ solo come scalo. Guardando i 6 anni di Montino mi chiedo in cosa abbia davvero eccelso se non nella sua bravura di ‘vendersi’ il nulla. Se davvero ha a cuore questa città cambi marcia. Qui è tutto pericolosamente fermo”.

Così in una nota il vicepresidente del consiglio comunale, Federica Poggio Lega-Salvini 

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, feriti in acqua a San Nicola: intervengono i bagnini del minibeach

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, trascinati dalla corrente: salvati dal bagnino

CittàNotizie

Cerveteri, Polo Museale: "I lavoratori non saranno soli"

CittàNotizie

La magia degli artisti di strada al Tarquinia lido bollicine summer fest

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista