fbpx
Attualità

Fiumicino, dove e quando ritirare la tessera elettorale

4 Condivisioni

Cittadini chiamati a decidere domani e lunedì sul taglio dei parlamentari

Fiumicino, dove e quando ritirare la tessera elettorale –

Conto alla rovescia per la chiamata alle urne. Domani e lunedì i cittadini saranno chiamati a votare “si” o “no” al referendum sul taglio dei parlamentari.

Fiumicino, dove e quando ritirare la tessera elettorale
Fiumicino, dove e quando ritirare la tessera elettorale

E il comune di Fiumicino dà le indicazioni su dove ritirare la tessera elettorale qualora non se ne fosse ancora in possesso.

Gli utenti dovranno recarsi presso gli uffici di Fiumicino (Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa 78, tel. 06/65210211-213) i residenti a: Fiumicino, Isola Sacra, Parco Leonardo, Pleiadi, Vignole, Focene

Dovranno recarsi presso gli uffici di Palidoro (piazza SS. Filippo e Giacomo 9, Tel. 06/65210770) i residenti a: Aranova, Torrimpietra, Testa di Lepre, Palidoro, Passoscuro, Fregene, Maccarese, Granaretto, Tragliata e Tragliatella.

Orari validi per entrambi gli uffici:- Sabato 19 settembre 2020 dalle 9:00 alle 18:00;- Domenica 20 settembre (giorno di votazione) dalle 7:00 alle 23:00;- Lunedì 21 settembre 2020 (giorno di votazione) dalle 7:00 alle 15:00.

Per ritirare la tessera elettorale è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Nel caso in cui si voglia ritirare la tessera per conto di qualcun altro è necessaria anche la delega scritta e firmata e l’originale o copia del documento del delegante.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Boccia: “non è questo il momento di lockdown totale”

Attualità

Influenza 2020-2021, come sarà e come distinguerla dal Covid

Attualità

Cerveteri, riparte Caere Musica

Attualità

In tre settimane eseguiti oltre 400mila vaccini antinfluenzali nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.