fbpx
AttualitàCittà

Fiumicino, case Ater Lungomare. Il Sindaco Montino: ”Bene il bando per gli interventi”

1 Condivisioni

”L’emergenza è più ampia”

Fiumicino, case Ater Lungomare. ”Bene il bando per gli interventi”

“Registriamo con favore le dichiarazioni dell’assessore Massimiliano Valeriani secondo cui sta per partire un bando da 925 mila euro per la messa in sicurezza delle case Ater del Lungomare della Salute”. Lo dichiara il sindaco di FiumicinoEsterino Montino a seguito dell’intervento d’urgenza sugli stabili dovuto al crollo di pezzi di cornicioni.

“Conosciamo la sensibilità di Valeriani su questi temi – continua il sindaco -. Per questo gli ricordo che l’emergenza sulle case Ater di Fiumicino non si limita al Lungomare. La situazione è critica anche per quelle di via Porto di Claudio e per il Villaggio Azzurro. Servono interventi urgenti anche in questi stabili, per la sicurezza e la salute di chi ci abita”.

“Bene che si intervenga per tamponare l’emergenza preoccupandosi della sicurezza delle persone che vivono nelle case sul Lungomare – aggiunge l’assessore Paolo Calicchio -. Mi associo al sindaco nel ricordare le emergenze che riguardano anche gli altri complessi. Uno degli edifici di via Porto di Claudio è transennato da marzo dello scorso anno e necessita di un intervento immediato. Siamo sicuri che l’assessore e l’Ater ne terranno conto”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

Città

La Stazione Ferroviaria di Cerenova un gioiello di architettura: quando alla funzionalità si unisce il design

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 1993 nuovi casi. Oltre 25000 i tamponi

Attualità

Istituto Superiore di Sanità: "Marcata riduzione di casi severi e dei decessi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.