fbpx
Attualità

Fiumicino, Caroccia: “In dirittura di arrivo gli interventi nelle scuole”

Realizzate due nuove aule alla Lido faro e ammodernati gli spazi ludici, alcune palestre, diversi bagni che nel corso dello scorso anno avevano manifestato problemi

Fiumicino, Caroccia: “In dirittura di arrivo gli interventi nelle scuole” –

Fiumicino Caroccia interventi scuole

Sono in dirittura di completamento i lavori avviati dall’amministrazione comunale di Fiumicino all’interno degli istituti scolastici del territorio.

Alla Lido Faro sono state realizzate due nuove aule, che si aggiungono alle circa 30 costruite lo scorso anno. Gli interventi hanno interessato anche l’ammodernamento degli spazi ludici, di alcune palestre, di diversi bagni che “nel corso dello scorso anno scolastico hanno manifestato problemi”, ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici, Angelo Caroccia.

“Inoltre – ha proseguito – sono stati revisionati gli impianti antifurto e quelli elettrici ed è stata effettuata la manutenzione straordinaria di diverse coperture delle strutture che presentavano infiltrazioni d’acqua”.

“Nel plesso di via del Granaretto si stanno realizzando i portici esterni e alla scuola Segre in via del Faro altre due aule sono state ampliate per permettere il distanziamento – ha concluso l’assessore Caroccia -. Infine, alle ditte vincitrici di gara sono stati assegnati i lavori di sostituzione della quasi totalità degli infissi nei plessi scolastici Porto romano e Colombo in via dell’Ippocampo. Il nostro impegno sulle scuole è sempre massimo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Cerveteri, torna la Festa dell’Olio Nuovo: fervono i preparativi

AttualitàCittà

Ostia, Federbalneari Lazio scrive a Zingaretti

AttualitàCittà

Ladispoli, in biblioteca l'appuntamento è con la storia

AttualitàCittà

Ladispoli: sabato la campagna di tesseramento dell'Anpi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.