Sport e Salute

Fiumicino, Calicchio: ”Soddisfazione per le vittorie di Mircen Sevdalin alle gare di Muay Thai”

4 Condivisioni

Le dichiarazioni dell’assessore allo Sport

Fiumicino, Calicchio: ”Soddisfazione per le vittorie di Mircen Sevdalin alle gare di Muay Thai” – Riceviamo e pubblichiamo

“Congratulazioni al giovane Mircev Sevdalin, diciottenne di Fiumicino, vincitore di un importante gara di Muay Thai svoltasi nei giorni scorsi presso il Play Hall di Riccione, organizzato dalla Federazione Italiana FIKBMS”.

Lo dichiara l’assessore allo Sport Paolo Calicchio.

“Il ragazzo è alla sua quinta vittoria in cinque match disputati, di cui tre conquistati per ko tecnico e due ai punti – continua Calicchio -.

Fiumicino, Calicchio: ''Soddisfazione per le vittorie di Mircen Sevdalin alle gare di Muay Thai''

Conosco personalmente, avendole praticate, il sacrificio e l’abnegazione che comportano le arti marziali, fondate sulla disciplina ed il rigore.

Vedere, quindi, giovani impegnati in questi sport raggiungere importanti risultati, costituisce per me motivo di orgoglio e soddisfazione per il loro impegno e per quello dei loro maestri, in particolare il Team Rocchi Boxing Club”.

“Il Muay Thai, particolarmente apprezzato e praticato dai giovani del territorio – spiega l’assessore -, è chiamato anche pugilato thailandese e trae le sue origini da un’antica tecnica di lotta che nel combattimento consente di utilizzare combinazioni tra boxe e kick boxing, attraverso un’intensa preparazione atletica e mentale”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport e Salute

Ladispoli, karate: Risso Leandro conquista l'argento ai Campionati italiani Cadetti

CittàNotizieSport e Salute

Taekwondo, successo per il Gabbiano al Campionato "Olimpic Dream Cup"

AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Asl Roma 4, sportelli Cup spostati nell'atrio dell'ospedale

CittàNotizieSport e Salute

Gli atleti della Debby Roller Team impegnati ai Giochi Nazionali per Società "B. Tiezzi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista