fbpx
 
CittàCronaca

A Fiumicino bus gratis dal 21 al 24 dicembre

Obiettivo dei quattro giorni senza biglietto: incentivare l’uso del mezzo pubblico per le giornate dedicate alla preparazione delle festività natalizie

A Fiumicino bus gratis dal 21 al 24 dicembre –

Fiumicino bus gratis dicembre

“I bus del TPL di Fiumicino saranno gratuiti dal 21 al 24 dicembre prossimi”. Lo dichiara l’assessore al TPL Paolo Calicchio.

“Con la collaborazione della società Trotta Bus Services, i bus del servizio Tpl nelle giornate immediatamente precedenti al Natale saranno a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti – spiega Calicchio -. I quattro giorni senza biglietto nascono con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico per le giornate dedicate alla preparazione delle festività natalizie, che sono spesso caotiche e particolarmente trafficate”.

Fiumicino bus gratis dicembre

“Durante il periodo delle festività, dal 24 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023 – aggiunge Calicchio -, i mezzi opereranno con orario ridotto al fine di rendere agevole il lavoro degli operatori e garantire comunque la presenza del servizio Tpl in tutte le località”.

“Proprio per tutelare operatori e autisti – conclude Calicchio – l’Amministrazione si sta occupando in questi giorni del pagamento degli stipendi da erogare a dicembre, relativi come da contratto al mese di novembre, e delle tredicesime”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri: i ladri entrano in casa mentre dormono, paura a Valcanneto

CittàCronaca

Ladispoli: è ancora allarme truffe in città

CittàSport

Al Palasorbo di Ladispoli le finali del "Trofeo decennale del settore pallavolo OPES"

CittàCronacaNotizie

Roma, incidente nella notte su via Nomentana: perdono la vita 5 ragazzi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.