fbpx
 
Notizie

Fiumicino: bloccati dalla Polizia tre ladri d’auto

Sono stati trovati dagli agenti di Polizia del commissariato di Fiumicino mentre armeggiavano vicino a delle auto in sosta nei pressi della stazione ferroviaria di Parco Leonardo

Fiumicino: bloccati dalla Polizia tre ladri d’auto –

Fiumicino bloccati ladri auto

Hanno notato il bagliore di una torcia tra le auto in sosta nei pressi della stazione ferroviaria di Parco Leonardo e così hanno deciso di controllare meglio. Protagonisti, gli agenti del commissariato di Fiumicino che, quando si sono avvicinati hanno notato un uomo armeggiare con delle forbici sulla portiera di una Ford.

Il malvivente, quando si è accorto della presenza delle forze dell’ordine, è subito fuggito a bordo di una Volvo con a bordo altre due persone, uno dei quali con la funzione di “palo”.

I tre non sono riusciti però a fuggire con i poliziotti che hanno “tagliato” loro la strada. Subito è scattata la perquisizione da parte degli agenti che oltre alle forbici hanno sequestrato anche una torcia, una chiave a croce, un grosso cacciavite, 300 euro e quattro paia di occhiali.

Dai controlli effettuati prima sul posto e poi dal commissariato è emerso che sui tre pendevano numerosi precedenti di Polizia, in particolare per furti su auto. Uno dei tre, inoltre, non aveva ottemperato a un decreto di espulsione.

Per tutti e tre, al termine degli accertamenti, il Questore di Roma ha emesso il foglio di via obbligatorio dal comune di Fiumicino, con annesso divieto di ritorno nella stessa città aeroportuale. Uno dei tre, colpito invece da decreto di espulsione, è stato accompagnato al CPR di Bari dove sarà eseguito il provvedimento.

 L’auto con la quale i 3 hanno tentato la fuga, essendo priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata e sono tutt’ora in corso accertamenti sull’intestatario.

Post correlati
CittàNotizie

A Santa Marinella e Santa Severa parte il servizio di guardia medica per l'estate 2022

Notizie

La città brucia ma mancano mezzi e uomini per intervenire: la denuncia dei Vigili del Fuoco

CittàNotizie

Ladispoli: ancora controlli interforze in città

CittàNotizie

Jova Beach Party, il coordinamento Cerveteri - Ladispoli dice "no"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.