fbpx
Notizie

Fiumicino: approvato il bilancio di previsione 2019/2021

1 Condivisioni

Per quanto riguarda il sociale, l’assessore Anna Maria Anselmi assicura: “I servizi saranno mantenuti e riformati per alzare la qualità”

Fiumicino: approvato il bilancio di previsione 2019/2021 –

“Venerdì è stato approvato il bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Come Comune i fondi per il sociale non diminuiranno: i servizi saranno mantenuti e riformati per alzare la qualità”.

Lo dichiara l’assessora alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi.

“In ogni caso – prosegue – in un periodo in cui tanti Comuni tagliano soprattutto nel sociale, noi continuiamo nella nostra lotta nel mantenere il Comune di Fiumicino virtuoso nella tutela dei più deboli e nella vicinanza alle famiglie maggiormente in difficoltà.

Abbiamo introdotto con il maxi emendamento fondi per l’abbattimento delle barriere architettoniche, che permetteranno alla nostra città di essere sempre più accessibile a tutti.

Aumentati anche i fondi per i centri anziani. Inoltre sono stati introdotti programmi e progetti di monitoraggio delle persone anziane, al fine di evitare sempre di più il loro isolamento e spingerli a un miglioramento delle loro condizioni di vita.

Desidero ringraziare la maggioranza: grazie anche agli emendamenti approvati – conclude Anselmi – stiamo cercando sempre di più di far cresce il supporto che il Comune dà nel campo sociale”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella. Tornano le sterlizie: donate 50.000 piante al Comune

ItaliaNotizie

Coronavirus. In Italia mai tanti morti da luglio: 24 casi

Notizie

Coronavirus. 4 guariti a Cerveteri. 3 nuovi casi a Santa Marinella e 1 a Ladispoli

CittàNotizie

Palidoro. Incidente sull'Aurelia in direzione Roma: un'auto e un motorino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.