I pacchi sono stati consegnati presso il centro logistico della Misericordia a Piazzale Molinari a Fiumicino
Fiumicino, consegnati 70 pacchi di alimenti ai titolari delle colonie feline del territorio –

“Sabato scorso è stata completata da parte dell’Assessorato Diritti degli animali la consegna degli alimenti per le colonie feline presenti sul nostro territorio. L’iniziativa si è aggiunta alla consegna di cibo per cani effettuata nelle scorse settimane per le famiglie indigenti”. A dirlo è stato Maurizio Ferreri, consigliere comunale di Demos.
Fiumicino, consegnati 70 pacchi di alimenti ai titolari delle colonie feline del territorio
“Sabato è stato consegnato un totale di circa 70 sacchi da 20 chili ciascuno di cibo per gatti ai titolari delle colonie feline presso il centro logistico della Misericordia a Piazzale Molinari a Fiumicino”.
“Ringraziamo il vicesindaco Di Genesio Pagliuca, l’assessora Colonna, la dirigente d’area Altorio, gli uffici e la Misericordia di Fiumicino per aver organizzato questa campagna, dimostrando una grande sensibilità verso i nostri amici a quattro zampe”.
“Circa un mese fa, inoltre, il Comune di Fiumicino ed Enpa, l’Ente Nazionale Protezione Animali, hanno stretto un accordo per una campagna veterinaria di sterilizzazione e microchippatura gratuita”.