Le due atlete della Debby Roller Team insignite durante l’ultimo Consiglio Comunale
Fiumicino, Zorzi e Folli insignite di un attestato per il pattinaggio –
Alice Zorzi e Elisa Folli sono state insignite di un attestato di riconoscimento dall’Assessore allo Sport di Fiumicino Paolo Calicchio.
Le due giovanissime campionesse di pattinaggio a rotelle hanno ricevuto l’attestato durante l’ultimo Consiglio Comunale.
“Le nostre atlete della società sportiva Debby Roller Team A.s.d. – ha dichiarato Calicchio – hanno, infatti, trionfato nei maggiori campionati nazionali di pattinaggio di velocità a rotelle, classificandosi nei primi posti sia nei campionati regionali che italiani, su pista e su strada”.
“Data la giovane età delle atlete, residenti ambedue nel Comune di Fiumicino, il riconoscimento – spiega il Vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca – costituisce un augurio per nuovi e più importanti successi nazionali ed esteri, con la viva speranza di poter festeggiare insieme ambiziosi traguardi”.
“Vedere tanti ragazzi e ragazze, del nostro territorio, impegnati nello sport raggiungere tali importanti traguardi, arrivando, alcuni, addirittura, alle Olimpiadi, ci rende orgogliosi e fieri dei nostri cittadini”, ha concluso il Vicesindaco.










