CittàCronaca

Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata

24 Condivisioni

Si tratta di una 17enne di nazionalità romena

Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata – La nota dei carabinieri:

Si fingeva sordomuta mostrando un falso certificato medico ed un modulo di  un fantomatico “Centro Regionale per persone portatrici di handicap”, carpendo la fiducia dei passanti e si faceva “donare” denaro contante. 
Per questo motivo una 17enne di nazionalità romena è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione Roma Quirinale, per truffa aggravata in concorso. 

Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata
Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata

La donna dopo aver mostrato al papabile donatore, un finto certificato medico e un modulo di adesione offerte, mimando con dei gesti, simulava di essere sordomuta e, dopo essere riuscita a colpire la solidarietà dell’uomo si è fatta consegnare la somma contante di 20 euro. 

I Carabinieri, in transito in quel momento, hanno notato la scena e sono subito interventi bloccando la donna con la banconota appena intascata.

Portata in caserma, i militari hanno appurato che la 17enne non aveva nessun handicap ed è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

24 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

CronacaNotizie

Doping nelle palestre romane. Arrestati body builder e personal trainer

CronacaNotizie

Fregene, giovane barista molestata in un bar della zona

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista