fbpx
Notizie

Ferragosto a Ladispoli, vertice in comune con le Forze dell’ordine

131 Condivisioni

Il vicesindaco Perretta: “Particolare attenzione verrà riservata alle spiagge”

Ferragosto a Ladispoli, vertice in comune con le Forze dell’ordine

“Nella giornata di ieri si è svolto il consueto incontro tra la amministrazione comunale e le forze dell’ordine per coordinare le attività di monitoraggio e di intervento in occasione della festività di ferragosto e del conseguente arrivo di migliaia di villeggianti a Ladispoli”.

Ferragosto a Ladispoli, vertice in comune con le Forze dell’ordine
Ferragosto a Ladispoli, vertice in comune con le Forze dell’ordine

A parlare è il vice sindaco Pierpaolo Perretta, al quale è stata recentemente conferita dal sindaco Grando anche la delega alla Polizia locale.

“Ringraziamo la Polizia locale e tutte le forze dell’ordine intervenute – prosegue Perretta – ovvero Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Guardia costiera e Polizia provinciale che dimostrano ancora una volta la grande disponibilità e l’alto senso del dovere nell’adempimento delle loro funzioni.

Ladispoli sarà come sempre controllata nei giorni di ferragosto, una particolare attenzione sarà rivolta alle spiagge affinché si evitino condotte pericolose e non consentite Quest’anno potremo avvalerci del prezioso aiuto delle associazioni di volontariato, già proficuamente impegnate nel progetto Estate al Sicuro. L’amministrazione comunale ricorda ai cittadini che sulle spiagge esiste il divieto di accendere fuochi, campeggiare, bivaccare, effettuare insediamenti occasionali con tende, camper. Siamo certi che, soprattutto i ragazzi, avranno un atteggiamento responsabile e rispettoso affinché ferragosto sia una festa serena e divertente”.

131 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.