fbpx
CittàCronacaNotizie

Evade dai domiciliari a Napoli, arrestato a Civitavecchia

5 Condivisioni

Il ragazzo si trovava nei pressi della stazione ferroviaria della città portuale quando alla vista dei militari ha cercato di nascondersi

Evade dai domiciliari a Napoli, arrestato a Civitavecchia –

Ieri notte, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 26enne, originario di Firenze ma residente in provincia di Napoli, per il reato di evasione.

Evade dai domiciliari a Napoli, arrestato a Civitavecchia
Evade dai domiciliari a Napoli, arrestato a Civitavecchia

Transitando nei pressi della stazione ferroviaria di Civitavecchia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno notato un giovane che, alla vista dei militari, ha cercato di nascondersi per evitare il controllo e lo hanno fermato.

L’uomo ha tentato di giustificare la sua presenza nello scalo ferroviario riferendo ai Carabinieri di essere appena arrivato in treno, ma la tarda ora e l’arrivo dell’ultimo convoglio oltre un’ora prima, ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire gli accertamenti.

E’ emerso che il 26enne doveva trovarsi agli arresti domiciliari nella sua abitazione e si era allontanato senza autorizzazione.

Alla fine, il ragazzo ha confessato di essere evaso per raggiungere la sorella che abita proprio a Civitavecchia ed è finito in manette.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel Lazio aumentano i tamponi e calano i casi positivi

Notizie

Coronavirus, a Civitavecchia registrati 35 casi in un giorno

ItaliaNotizie

Coronavirus, Locatelli (CSS): “Un Natale e un Capodanno diverso”

Notizie

Covid, Zingaretti: “la battaglia è ancora aperta e ne siamo coscienti”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.