fbpx
Notiziepolitica

Europee, Luca Quintavalle: “Vittoria rumorosa, schiacciante”

135 Condivisioni

La Lega Salvini Premier Ladispoli commenta il risultato

Europee, Luca Quintavalle: “Vittoria rumorosa, schiacciante”

“Vittoria pesante, rumorosa (ma si sa, l’esercito che vince è un esercito che fa rumore)”. Esulta la Lega Salvini Premier di Ladispoli per il risultato schiacciante delle Europee. Il partito di Matteo Salvini si attesta primo nella città balneare sfiorando quasi il 40% delle preferenze.

Europee, Luca Quintavalle: "Vittoria rumorosa, schiacciante"
Europee, Luca Quintavalle: “Vittoria rumorosa, schiacciante”

“Vittoria da dedicare a tutti quelli che vedevano il nostro Capitano all’angolo, piegato dagli sbarchi ‘nottetempo’ o dai dissidi con un alleato di governo lontano dalle nostre idee, da dedicare a chi continua a urlare che siamo degli schifosi fascisti mentre il nostro ‘prima gli italiani’ è un atto d’amore nei confronti di una Nazione troppe volte abbandonata al suo destino e voluta schiava da quei poteri forti che tanto spaventano (spaventano loro, chiaramente, i signori dei divieti e del ‘questo non lo potete fare’). Vittoria – proseguono dalla Lega – nonostante tutto e tutti, vittoria di una squadra che non ha mai mollato e nei momenti difficili ha serrato i ranghi, marciando con più forza. Vittoria netta – rimarcano ancora dal partito – non ci sono percentuali da confrontare o decimali da esaltare, spazi per ipotetici ‘se’ o ‘però’. Vittoria schiacciante, storica. Avanti Lega, avanti Matteo Salvini, avanti Lega Salvini Premier”.

135 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Vasto incendio di sterpaglie su via Braccianese: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Notizie

Vaccini, estendere il richiamo Pfizer-Moderna a 42 giorni

Notizie

Riaperture, Di Maio: ''Dobbiamo far ripartire il turismo e l'economia. L'Italia è pronta''

CronacaNotizie

Pedofilo molestava bambina di 13 anni nel 2016: arrestato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.