fbpx
Cronaca

Era impegnato in lavori di riasfaltatura stradale: operaio di 55 anni muore investito

La vittima, di 55 anni, è morto sul colpo. Fatale l’impatto con una pulitrice stradale, un mezzo usato durante i lavoro di rifacimento dell’asfalto

Era impegnato in lavori riasfaltatura stradale: operaio di 55 anni muore investito –

Un operaio di 55 anni è morto oggi a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, mentre stava svolgendo lavori stradali all’altezza della via del Mare. E’ la cronaca di un altro drammatico incidente sul lavoro, il secondo nel mese di aprile dopo la tragedia di Velletri. 

La tragedia intorno alle 10 del mattino. L’uomo, stando ad una prima ricostruzione, mentre stava lavorando è investito da un mezzo di lavoro in retromarcia, una pulitrice usata dopo le asfaltature delle strade, all’altezza di via Lamarmora. Immediato l’allarme che ha fatto scattare la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono giunti il 118 e l’eliambulanza ma i tentativi di rianimare l’operaio sono stati vani: l’uomo è morto sul colpo. Ad indagare sulla vicenda i carabinieri di Pomezia. Sul posto anche l’ispettorato del lavoro. La salma del 55enne è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Tenta il suicidio, donna salvata dai Vigili del Fuoco

Cronaca

Cerveteri, piccolo incendio nei pressi del cavalcavia: sul posto i Vigili del Fuoco

Cronaca

Polizia di Stato, continua l'attività investigativa: 2 arresti per spaccio

CronacaNotizie

Bracciano: colpi d’arma da fuoco contro un’auto, estorsione e spaccio di cocaina. 5 persone arrestate dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.