fbpx
 
Cronaca

Era impegnato in lavori di riasfaltatura stradale: operaio di 55 anni muore investito

La vittima, di 55 anni, è morto sul colpo. Fatale l’impatto con una pulitrice stradale, un mezzo usato durante i lavoro di rifacimento dell’asfalto

Era impegnato in lavori riasfaltatura stradale: operaio di 55 anni muore investito –

Un operaio di 55 anni è morto oggi a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, mentre stava svolgendo lavori stradali all’altezza della via del Mare. E’ la cronaca di un altro drammatico incidente sul lavoro, il secondo nel mese di aprile dopo la tragedia di Velletri. 

La tragedia intorno alle 10 del mattino. L’uomo, stando ad una prima ricostruzione, mentre stava lavorando è investito da un mezzo di lavoro in retromarcia, una pulitrice usata dopo le asfaltature delle strade, all’altezza di via Lamarmora. Immediato l’allarme che ha fatto scattare la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono giunti il 118 e l’eliambulanza ma i tentativi di rianimare l’operaio sono stati vani: l’uomo è morto sul colpo. Ad indagare sulla vicenda i carabinieri di Pomezia. Sul posto anche l’ispettorato del lavoro. La salma del 55enne è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

Cronaca

Roma: maxi sequestro una tonnellata di hashish, arrestata una donna

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

CittàCronacaNotizie

Il Leone di Ladispoli: un libro sulla cattura di Kimba

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.