CittàNotiziepolitica

“Enorme disgusto per la piega che sta prendendo la vicenda”

Il consigliere comunale Marco Pierini interviene sugli atti vandalici ai danni della targa Piazza Giorgio Almirante distrutta nella notte

“Enorme disgusto per la piega che sta prendendo la vicenda” –

“Pur non amando esprimermi su Fb non posso esimermi nel esprimere un enorme disgusto nel vedere la piega che sta prendendo la vicenda dell’intitolazione di Piazza Almirante (che io non condivido ) ma non per questo non posso che sentirmi disgustato per il gesto di questa notte (come gesti inconsulti di becero vandalismo che spesso si sono verificati in questa città, uno fra tutti la distruzione della scultura nei giardini davanti a Todaro )così come ho provato disgusto per gli attracchi al Sindaco doppiamente gravi perché colpiscono la persona e quello che rappresenta così come ho provato disgusto per i pesanti attacchi subiti dal’on Marietta Tidei eccc… ma quello che mi infastidisce enormemente e la gara che vedo sopratutto sui social a far pesare più quella offesa rispetto ad un altra o quel gesto rispetto ad un altro per difendere una parte rispetto ad un altra o peggio ancora attribuire ad una parte genericamente le responsabilità individuali di chi offende o fa gesti incivili

questo lo ritengo veramente stupido perché chi si macchia di queste cose è solamente un deficiente è un vigliacco indipendentemente dalla parte da dove proviene e invece mi piacerebbe vedere condanne e sdegno da tutti per tutto……. mah forse sono io che non capisco !!!!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista