CittàNotiziepolitica

“Atto vandalico a Piazza Almirante, atto ingiustificabile”

12 Condivisioni

Il Movimento 5 Stelle condanna il gesto che ha ridotto in frantumi la targa inaugurata sabato scorso ma continua a sottolineare la sua contrarietà a quella intitolazione

“Atto vandalico a Piazza Almirante, atto ingiustificabile” –

“Condanniamo lo sciocco atto vandalico che questa notte ha ridotto in frantumi la targa posta ad intitolare l’orrido nuovo spiazzo di fronte alla Chiesa Sacro Cuore di Gesù”.

Piazza Giorgio Almirante, distrutta la targa (foto Luigi Cicillini)
Piazza Giorgio Almirante, distrutta la targa (foto Luigi Cicillini)

A puntare il dito contro gli ignoti (o ignoto) che nella notte ha ridotto in frantumi la targa “Piazza Giorgio Almirante” è il Movimento 5 Stelle di Ladispoli.

“Per quanto l’intitolazione della piazza (o spiazzo) da parte dell’amministrazione del sig.G sia stato improntato alla più evidente prepotenza, per quanto la targa fosse artisticamente discutibile e per quanto la cerimonia di intitolazione abbia permesso ad alcuni personaggi di fare il saluto romano, nonostante tutto questo, l’atto non è giustificabile e darà solo agio a questi tristi nostalgici di un ventennio funesto di apparire vittime della violenza e della repressione”. 

“Certe dediche, riferite a personaggi politici contemporanei – conclude il Movimento 5 Stelle – dovrebbero essere vietate, soprattutto per buon senso”.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista