fbpx
 
Città

Emergenza loculi a Cerveteri, Belardinelli: “10 anni di nulla”

Belardinelli: “Dopo oltre 10 anni sinceramente ci si aspettava risposte più precise e invece si va avanti per tentativi ed errori”

Emergenza loculi a Cerveteri, Belardinelli: “10 anni di nulla” –

La consigliera d’opposizione Anna Lisa Belardinelli è tornata sui social sull’emergenza cimiteriale a Cerveteri, riportando un proprio post datato al 30 gennaio 2021, quasi due anni fa.

“Era gennaio 2021… dopo quasi due anni non abbiamo certezza su cosa si farà per risolvere il problema né tanto meno sui tempi necessari…

Martedì scorso abbiamo discusso in consiglio comunale la nostra interrogazione con cui chiedevamo se era intenzione dell’amministrazione ampliare il cimitero di Via dei Vignali e intervenire per la manutenzione dei cimiteri comunali.

Ebbene la risposta è stata: ‘sì è nostra intenzione, ma non sappiamo con quali tempi’… dopo oltre 10 anni sinceramente ci si aspettava risposte più precise e invece si va avanti per tentativi ed errori.

Sì, errori, perché quell’ampliamento poteva e doveva essere realizzato dal 2013 anno in cui è stato ottenuto il parere favorevole della Sovrintendenza”.

Post correlati
Città

Civitavecchia, Cacciapuoti: "Lavori straordinari a corso Marconi per far brillare la vetrina della città"

Città

Ladispoli Attiva: "Benvenuti in Acea, tra disservizi e mancanza di comunicazioni ai cittadini"

Città

Civitavecchia, l'8 dicembre al San Giorgio notte di Meraviglie e volontariato

CittàNotizie

Guasto alla rete idrica, il Comune di Ladispoli protesta con Acea

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.