AttualitàSport e Salute

E’ morto Niki Lauda, mondo dell’automobilismo in lutto

E’ morto Niki Lauda, mondo dell’automobilismo in lutto

Aveva 70 anni Niki Lauda ex pilota austriaco e leggenda della Formula 1. Il tre volte volte campione del mondo si è spento nella nota. A dare la notizia la famiglia in una nota:

E' morto Niki Lauda, mondo dell'automobilismo in lutto
E’ morto Niki Lauda, mondo dell’automobilismo in lutto

“Con profonda tristezza annunciamo che il nostro amato Niki è morto pacificamente con la sua famiglia accanto lunedì”, si legge nella nota.

Lauda era ricoverato in una clinica privata in Svizzera per problemi ai reni. Otto mesi fa aveva subito un trapianto di polmone. I suoi risultati unici come atleta e imprenditore sono e rimarranno indimenticabili, come il suo instancabile entusiasmo per l’azione, la sua schiettezza e il suo coraggio. Un modello e un punto di riferimento per tutti noi, era un marito amorevole e premuroso, un padre e nonno lontano dal pubblico, e ci mancherà”.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

AttualitàCittàNotizie

I Terzi, il sindaco firma l'ordinanza: l'acqua è potabile

AttualitàCittà

Fiumicino estate, 3 mesi di grandi eventi

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, arriva il Festival del Teatro Itinerante

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista