fbpx
CronacaNotizie

Droga: intercettata coppia con tre chili di stupefacente

Nell’operazione sono intervenuti prontamente i Carabinieri

Droga: intercettata coppia con tre chili di stupefacente

La scorsa sera, nel corso dei quotidiani controlli nella zona della stazione ferroviaria “Tiburtina”, e in particolare nell’area a ridosso dell’autostazione “Tibus”, i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana con la collaborazione dei cani antidroga, del Nucleo Cinofili Carabinieri, hanno arrestato una coppia– un cittadino gambiano di 24 anni e una donna nigeriana di 41 anni – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I militari, impegnati nei controlli in largo Guido Mazzoni, con l’unità cinofila, sono stati indirizzati dal fiuto infallibile del cane, verso la coppia di stranieri, che nel frattempo stava tentando di allontanarsi e di mimetizzarsi tra gli altri utenti presenti.

Una volta raggiunti dai militari i due sono stati identificati e perquisiti. Nel borsone che portavano al seguito i militari hanno rinvenuto il prezioso “carico”, 3 kg di marijuana suddivisa in due involucri di cellophane. I due invece avevano con loro la somma contante di 1200 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre i due pusher sono stati portati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, i pacchi alimentari preparati direttamente dall'amministrazione

Notizie

Trasporti, la Regione ascolta il comitato pendolari: modifiche sulla FL5

Notizie

Regione Lazio: "Scoperte raccolte fondi non autorizzate, subito oscurate"

Notizie

Civitavecchia, Tedesco: "Troppa gente in giro, prolungate le ordinanze restrittive"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.