AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Droga, blitz Carabinieri: tre arresti in poche ore nella capitale e in provincia

Al termine di una attività di controllo nel quartiere di Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 3 persone in poche ore.

Droga, blitz Carabinieri: tre arresti in poche ore nella capitale e in provincia –

Al termine di una attività di controllo nel quartiere di Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 3 persone in poche ore.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 30enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti, trovato, in una nota piazza di spaccio in largo Mengaroni, in possesso di 7 dosi di cocaina e di denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.

Stessa scena, poco dopo, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 33enne romano, senza occupazione e con precedenti, sorpreso in via dell’Archeologia con 15 dosi di cocaina. I due pusher sono stati portati e trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, invece, i Carabinieri hanno notato in strada una 28enne già sottoposta agli arresti domiciliari e l’hanno fermata. La donna si era allontanata dalla propria abitazione senza autorizzazione ed è stata quindi arrestata con l’accusa di evasione. E’ stata riaccompagnata in casa agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Recuperati altri sassofoni rubati a Berni

CittàCronacaNotizie

Cerenova, si accascia in strada e muore

CittàCronacaNotizie

Una macchina attrezzata per Giammaria. Il link per la raccolta fondi

Notizie

Coppa Italia, Ardita, tifosi atalantini andavano accolti meglio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista