fbpx
 
Notizie

Doppio colpo nella notte da Logic Bike, rubate diverse biciclette

Un doppio assalto notturno nella ciclo-officina Logic Bike a Torrimpietra (Fiumicino). Denunciati tre ignoti immortalati dalla video-sorveglianza

Doppio colpo nella notte da Logic Bike, negozio di biciclette e ciclo-officina a Torrimpietra (Fiumicino) dove sono state rubate diverse biciclette.

Una incredibile doppia incursione notturna da parte di, almeno, tre ladri, nella notte tra il 27 e il 28 e nella notte tra il 29 e il 30. Due colpi da maestro realizzati da una banda di professionisti che, come si nota dalle immagini della video-sorveglianza, eseguono il furto in appena una manciata di secondi dallo scatto dell’allarme di sicurezza.

Con abilità è stata scardinata la porta di ingresso mentre almeno un complice faceva “da palo”, dopodiché, si vede dalle immagini, tre figuri incappucciati si sono lanciati su altrettante biciclette, per un totale di 6 mezzi sottratti ai legittimi proprietari in due occasioni. Biciclette, purtroppo, di importante valore commerciale.

Subito è scattata la denuncia da parte dei titolari del negozio di biciclette Logic Bike, e la consegna ai Carabinieri della registrazione delle telecamere sorveglianza, oltre che l’implementazione di nuove misure di sicurezza.

Torna a BaraondaNews | Altri articoli di BaraondaNews sull’azienda Logic Bike.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Matilde Pasqualini

Notizie

Ostia, D'Amato: "Al Grassi raddoppiati i posti in terapia intensiva"

Notizie

Ladispoli piange la scomparsa dell'ex consigliere comunale Antonio Chiappini

CittàNotizie

Cerveteri: aveva commesso un omicidio nel 2011 per lui scatta la condanna definitiva, in manette 62enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.