fbpx
Ospiti

Domenica 26 gennaio a Trevignano Romano torna la parata dei Cavalcanti

La tradizione in onore di Sant’Antonio Abate si rinnova anche quest’anno

Domenica 26 gennaio a Trevignano Romano torna il tradizionale appuntamento con la grande parata dei Cavalcanti in onore di Sant’Antonio Abate.

Domenica 26 gennaio a Trevignano Romano torna il tradizionale appuntamento con la parata dei cavalcanti che in sella ai loro cavalli onoreranno Sant’Antonio Abate. Per la manifestazione, oramai arrivata alla sua settima edizione con il richiamo di tantissimi spettatori, gli organizzatori dell’Associazione I Cavalcanti di Trevignano come di consueto hanno previsto la partecipazione di cavalli in sfilata a perdita d’occhio provenienti da tutti i Comuni del parco Regionale di Bracciano e Martignano e del circondario. Cittadini, turisti e ospiti di Trevignano potranno così godere del fascino e dell’eleganza equina e dei cavalcanti con il loro originale vestiario in parata per le vie della cittadina. Alle 9:30 è previsto il raduno dei cavalli in Via della Rena da dove alle 11:30 partirà la sfilata fino ad arrivare in Piazza Vittorio Emanuele III, dove avverrà la benedizione ai cavalli e ai cavalcanti. Un evento dunque atteso per tutti i curiosi, gli amanti degli animali e soprattutto dei cavalli, la splendida cornice di Trevignano sul lago regalerà a tutti una giornata emozionante. La manifestazione è organizzata dall’Associazione I Cavalcanti di Trevignano con il contributo del Comune di Trevignano Romano

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàOspiti

Il Castello di Bracciano si illumina di rosa per le donne che hanno affrontato il tumore del seno

Ospiti

Danza, torna il trofeo Eufronio

AttualitàOspiti

Lavoro, Asl alla ricerca di varie posizioni

Ospiti

Potere al Popolo Ladispoli-Cerveteri: al referendum votate no

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?