fbpx
CittàOspiti

Domani a Tolfa torna Solidarietarte

Domenica 30 giugno a Tolfa giornata ricca di eventi con la terza edizione di “Solidarietarte” evento artistico a sfondo solidale a cura della Adamo Onlus e Angelo Lucignani.

Domani a Tolfa torna Solidarietarte

Sotto lo slogan “Curarsi è un diritto di tutti”, sarà una giornata dedicata al sociale e alla solidarietà, espressi attraverso la cultura, con la partecipazione di oltre 20 associazioni del territorio. L’evento inizierà di buon mattino, alle 10, con tante attività curate dal gruppo Scout Tolfa 1. Dalle 17 si entra nel vivo della manifestazione che vedrà alternarsi sul palco artisti, musicisti, scuole e compagnie di danza del territorio: tutti legati dal filo della solidarietà, con le performances che si concluderanno a notte fonda. A corollario le esposizioni di Lucia Gari, Silvia Di Silvestro e Norberto Ciurlanti. 
All’interno del Villaggio Artistico e Solidale Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Allumiere e Tolfa sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione effettuando la mattina attività di prevenzione sanitaria con esecuzione di misurazione della pressione ed elettrocardiogrammi, nell’arco di tutta la giornata con attività di educazione al Primo Soccorso con divulgazione di nozioni sulla disostruzione delle vie aeree in età adulta ed in età pediatrica ed attività di prevenzione sanitaria con divulgazione delle 10 regole sul sonno sicuro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàOspiti

Ladispoli, i ragazzi dell'alberghiero in Campidoglio

Ospiti

Ladispoli, studenti del Di Vittorio per la Riduizone dei Rifiuti

Ospiti

Lo Stendhal protagonista della Festa Internazionale della Storia di Civitavecchia

Città

Marina di Cerveteri, gli Amici di Torre Flavia documentano la situazione dell'arenile

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?