Ospiti

Martedì 2 luglio terzo appuntamento con Multiservizi Web

3 Condivisioni

Appuntamento con l’azienda e la sua comunicazione istituzionale

Martedì 2 luglio terzo appuntamento con Multiservizi Web

Martedì 2 luglio alle ore 18 l’azienda Multiservizi Caerite sarà in diretta facebook per la terza puntata di “Multiservizi web”. L’appuntamento si inserisce nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale avviate dall’Azienda, che nei mesi di giugno e luglio sarà presente sui social con una serie di dirette web con i cittadini per illustrare l’attività svolta sul territorio e rispondere alle segnalazioni pervenute. 

Per seguire la diretta basterà collegarsi al canale Facebook della Multiservizi (https://www.facebook.com/MultiserviziCaerite/). Per inoltrare domande basterà inviare una mail all’indirizzo domande@multiservizicaerite.it e via Whatsapp https://wa.me/390699552659. In questo modo sarà possibile per i cittadini interagire durante e prima della trasmissione sottoponendo domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, si daranno risposte puntuali.

Parteciperà alla puntata di martedì 2 luglio Alessio Vallerga, direttore di terzobinario.it, che intervisterà l’amministratore unico di Multiservizi, Claudio Ricci. Le dirette social avviate in queste settimane rappresentano un progetto pilota che la Multiservizi Caerite vuole testare in vista dei prossimi mesi durante i quali questi incontri si trasformeranno in un vero e proprio appuntamento fisso, come l’agenda del verde ed i report che costantemente vengono pubblicati e messi a disposizione di tutti i cittadini. Oltre alla stampa locale l’invito è esteso anche a comitati di zona e rappresentanti di gruppi o pagine facebook che intendono incontrare la Multiservizi per dibattere su temi relativi all’attività svolta dall’azienda municipalizzata. 

Informare la cittadinanza e rispondere ai quesiti che vengono sottoposti è il compito che la Multiservizi Caerite intende perseguire con la massima disponibilità e trasparenza per garantire la massima efficienza al servizio pubblico. Invitiamo tutti i cittadini a seguire le prossime comunicazioni che riguarderanno le date delle dirette social con le modalità per interagire inviando domande e segnalazioni.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospitipolitica

Tarquinia, Moscherini sulle multe a Sant'Agostino: "Il caldo fa prendere strane decisioni a Giulivi"

Ospiti

A Manziana arriva la Sagra dell'Arrosticino

Ospiti

Beatrice Rincicotti entra nell'accademia di Recitazione Fondamenta

Ospiti

Bracciano, la Tosca conquista tutti: pienone al Castello Odescalchi.

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista