Assembramenti e niente mascherine. Disposta la chiusura di un locale a Ostia
Discoteca “abusiva”: chiuso un locale a Ostia –
 
 Chiusa a Ostia una discoteche non autorizzata. Assembramenti e niente uso delle mascherine, e centinaia di persone intente a ballare. Questo quanto scoperto dalle forze dell’ordine durante i controlli effettuati nel week end a Ostia, come riporta Il Faronline.
Sempre a Ostia sono stati chiusi due minimarket per la vendita di alcolici oltre l’orario consentito.
Controlli anche in diverse zone della Capitale e in particolar modo nelle zone della “movida”, con le pattuglie impegnate per alcune ore a piazza del Popolo per una manifestazione.
Controllati anche un centinaio di veicoli controllati e 5 le persone fermate per accertamenti sulla regolarità della loro posizione sul territorio nazionale, con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale per aver tentato di sottrarsi ai controlli da parte degli agenti.










