fbpx
CittàNotizie

Differenziata, arriva parziale modifica per utenze non domestiche

5 Condivisioni

L’ordinanza sarà in vigore dal prossimo 28 ottobre

Differenziata, arriva parziale modifica per utenze non domestiche-

E’ stata firmata oggi dal Sindaco un’ordinanza con la quale vengono apportate alcune modifiche al nuovo calendario di raccolta porta a porta, in vigore dal prossimo 28 ottobre, a seguito della richiesta di correttivi da parte di Civitavecchia Servizi Pubblici.

Differenziata, arriva parziale modifica per utenze non domestiche
Differenziata, arriva parziale modifica per utenze non domestiche

 La modifica, che interesserà le sole utenze non domestiche, prevede in sostanza la conferma dello spostamento a giovedì della raccolta della carta, mentre il lunedì, mercoledì e venerdì è prevista la raccolta del cartone, previa richiesta 24 ore prima a CSP.Restano invariati invece gli orari previsti originariamente per le raccolte diurna (zona 2 – periferie) e notturna (zona 1 – centro) e le condizioni previste dal nuovo calendario per le utenze domestiche. 

Per eventuali informazioni la società comunale ha messo a disposizione dell’utenza il numero verde 800 950 855, in funzione il lunedì, mercoledì e venerdì 8.30 – 14.00 e il martedì e giovedì 8.30 – 13.00 / 14.00 – 17.00.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, Grando: «Nessuna zona rossa, ma non escludo nulla»

Notizie

Ladispoli, gli studenti contro la riduzione dei posti in sala lettura

Notizie

Coronavirus: 16 casi a Ladispoli e a Cerveteri, un morto ad Anguillara

Notizie

Ladispoli, i commercianti scendono in piazza contro il Dpcm

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.