fbpx
CronacaNotizie

Detenzione ai fini dello spaccio, pena di 4 anni per un 51enne di Civitavecchia

Gli interventi della Polizia

Detenzione ai fini dello spaccio, pena di 4 anni per un 51enne di Civitavecchia

Dovrà espiare una pena a 4 anni di reclusione, L.P., 51enne originario di Civitavecchia, per reati inerenti alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 51enne era già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

Destinatari dell’ ordine di carcerazione, trasmesso dalla Procura di Napoli, sono due cittadini stranieri, M.B.M. e G.B.M., entrambi 23enni originari del Senegal. I due dovranno scontare 2 anni di reclusione per il reato di rapina, di cui una commessa, nel capoluogo partenopeo, in concorso fra di loro, ai danni di una giovane donna.

Era invece colpito da avviso orale, emesso dal Questore di Roma, il 48enne originario di Roma, per il quale il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, ha emesso l’Ordinanza di applicazione della Misura Cautelare in carcere a seguito delle continue e reiterate minacce, offese, umiliazioni e maltrattamenti fisici e verbali a cui l’uomo sottoponeva il padre, di 81 anni, nei momenti di ira incontrollabile dovuta ad abuso di alcool e sostanze stupefacenti, spingendosi fino a minacciarlo di morte.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, la Regione avvia una task force del servizio sanitario regionale

Notizie

"Igiene urbana Ladispoli, al Comune è sempre stata riconosciuta la ragione"

Notizie

Cerveteri, lettera esposto del Principe Ruspoli

Notizie

Ladispoli, passaggio ad Acea Ato2: se ne parla oggi in consiglio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?