fbpx
Notizie

Detenuti in condizioni precarie nelle campagne di Cerveteri, ora cercano casa

Le guardie ecozoofile di Fareambiente insieme alla Asl e alla Polizia locale avevano effettuato un blitz al Sasso sequestrando 26 cani. Ora si cerca una nuova casa per loro

Detenuti in condizioni precarie nelle campagne di Cerveteri, ora cercano casa –

Il 26 settembre è stato operato nelle nostre campagne un sequestro di ben 28 cani, detenuti in pessime condizioni, nella maggioranza privi di microchip, dopo averli portati in sicurezza e svolto tutte le prassi sanitarie di routin, tre di esse risultavano in stato di gravidanza, dando poi alla luce dei fantastici batuffoli di pelo.

In questo tempo abbiamo faticato non poco per far sì che gli stessi cani non venissero restituiti alla persona che è stata denunciata per maltrattamento ed altri reati. Obiettivo raggiunto.

Ora però per non vanificare tutto il lavoro svolto da un numero complesso di persone, vi chiediamo di CONDIVIDERE il più possibile, per TROVARE ADOZIONE a queste splendide creature, prossimo obiettivo “FUORI DALLE GABBIE E TUTTI IN UNA CASA“

Le adozioni seguiranno la classica prassi dettata per legge, ricordandovi che saranno monitorate anche nel tempo, dalle Guardie Zoofile di Fareambiente Cerveteri.

Per i cani che dovessero andare fuori regione, collaboreremo la dove non presente Fareambiente , con altri enti con funzioni di PG.

Per info e contatti segui:
https://www.facebook.com/adozionicanicerveteriincanile/

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, positiva una donna di Fiumicino

Notizie

Tavolo dei sindaci al lavoro su rifiuti, osservatorio ambientale e marketing territoriale

Notizie

Coronavirus: campagna di informazione e prevenzione

Notizie

Cerveteri, una nuova casa per Poseidone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?