fbpx
 
Notizie

Detenuti in condizioni precarie nelle campagne di Cerveteri, ora cercano casa

Le guardie ecozoofile di Fareambiente insieme alla Asl e alla Polizia locale avevano effettuato un blitz al Sasso sequestrando 26 cani. Ora si cerca una nuova casa per loro

Detenuti in condizioni precarie nelle campagne di Cerveteri, ora cercano casa –

Il 26 settembre è stato operato nelle nostre campagne un sequestro di ben 28 cani, detenuti in pessime condizioni, nella maggioranza privi di microchip, dopo averli portati in sicurezza e svolto tutte le prassi sanitarie di routin, tre di esse risultavano in stato di gravidanza, dando poi alla luce dei fantastici batuffoli di pelo.

In questo tempo abbiamo faticato non poco per far sì che gli stessi cani non venissero restituiti alla persona che è stata denunciata per maltrattamento ed altri reati. Obiettivo raggiunto.

Ora però per non vanificare tutto il lavoro svolto da un numero complesso di persone, vi chiediamo di CONDIVIDERE il più possibile, per TROVARE ADOZIONE a queste splendide creature, prossimo obiettivo “FUORI DALLE GABBIE E TUTTI IN UNA CASA“

Le adozioni seguiranno la classica prassi dettata per legge, ricordandovi che saranno monitorate anche nel tempo, dalle Guardie Zoofile di Fareambiente Cerveteri.

Per i cani che dovessero andare fuori regione, collaboreremo la dove non presente Fareambiente , con altri enti con funzioni di PG.

Per info e contatti segui:
https://www.facebook.com/adozionicanicerveteriincanile/

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.