fbpx
ItaliaNotizieSalute

Depenalizzazione della cannabis: parte la raccolta firme per il referendum

La proposta è di associazioni come Luca Coscioni, Meglio Legale, Forum Droghe, Antigone, Società della Ragione e movimenti politici come +Europa, Possibile e Radicali

Depenalizzazione della cannabis: parte la raccolta firme per il referendum –

È stato depositato in Cassazione un ampio quesito referendario per proporre un intervento sul piano della rilevanza penale e sulle sanzioni amministrative per quanto riguarda la cannabis.

Parte dunque la raccolta delle firme per il referendum sulla depenalizzazione della cannabis: a deporre il quesito lo scorso 7 settembre è stato un gruppo eterogeneo di esperti, giuristi e militanti di partiti e associazioni che da sempre sono impegnati contro il proibizionismo.

A coordinare la proposta sono state associazioni come Luca Coscioni, Meglio Legale, Forum Droghe, Antigone, Società della Ragione e movimenti politici come +Europa, Possibile e Radicali.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

A Cerveteri 500mila euro per la ciclopedonale sul Zambra, Luchetti: "Obiettivo importante"

Notizie

Ostia, rubano la borsa a una donna seduta al bar: denunciati due giovani

Notizie

Ladispoli, tutti negativi i tamponi salivari sugli studenti delle scuole sentinella

Notizie

Ladispoli: la riqualificazione delle strade scalda i motori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.