fbpx
 
CittàCultura

“Delitti sommersi”, la presentazione del thriller impreziosita da Agostino De Angelis



Domenica 29 ottobre, alle ore 17:00, verrà presentato l’ultimo romanzo di Daniela Alibrandi “Delitti sommersi” a Roma

Domenica 29 ottobre, alle ore 17:00, verrà presentato l’ultimo romanzo di Daniela Alibrandi “Delitti sommersi” (Morellini Editore) presso l’Antiquarium delle case Romane del Celio. La location si trova al Clivo di Scauro, al di sotto della Basilica dei Santi Giovanni e Paolo ed è uno dei luoghi sotterranei dove l’autrice ha ambientato la trama del thriller, carica di suspense e colpi di scena. A pochi passi dal sito si apre anche il sistema dei laghi sotterranei, dalle acque trasparenti e purissime, in cui si muove il serial killer protagonista della storia.

"Delitti sommersi", la presentazione del thriller impreziosita da Agostino De Angelis
La copertina di “Delitti sommersi”, la presentazione verrà impreziosita da Agostino De Angelis

L’evento è a partecipazione gratuita, previo l’acquisto del biglietto di ingresso al sito archeologico, scontato per l’occasione (€6,00). Al termine della presentazione ci sarà una visita guidata gratuita insieme a un esperto archeologo, alla scoperta di quei luoghi misteriosi.

L’incontro sarà impreziosito dall’intervento del criminologo forense Gianluca Di Pietrantonio, da quello della nota giornalista Rossana Livolsi e dalla recitazione dell’attore e regista Agostino De Angelis. Presenterà Giorgia Gioacchini e modererà Maria Rosaria Milana.

Un’occasione molto particolare, dove all’interesse letterario si aggiunge l’approfondimento storico e archeologico. L’evento è organizzato dalla Società Cooperativa Culture in collaborazione con la Casa Editrice Morellini Editore che, per l’occasione, ha avviato solo per il mese di ottobre una grande promozione del romanzo in ebook, destinata a chi è lontano o non potrà partecipare.

L’autrice ha un sito web https://danielaalibrandi.com/

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, Fondate subentra a Belardinelli: "Avanti con il nostro programma"

Cittàpolitica

Italia Viva Cerveteri – Maurizio Falconi eletto Presidente comunale

Cittàpolitica

Marietta Tidei sbarca nella cabina di regia nazionale di Italia Viva

CittàCronacaNotizie

Roma, nigeriano minaccia una donna col coltello e la violenta: arrestato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.