fbpx
CittàEvidenzaFoodNotizie

Degustazione in riva al mare al Mini Beach di San Nicola

54 Condivisioni

I vini dell’Alto Adige incontrano i sapori del Mediterraneo in un evento in spiaggia aperto a tutti

LADISPOLI. Venerdì 3 Luglio lo stabilimento Mini Beach, sul Lungomare di San Nicola, aprirà le sale del suo ristorante sulla spiaggia ad un evento-degustazione con un menù specialissimo, realizzato dagli Chef del Mini Beach in abbinamento ai vini della Cantina K. Martini & Sohn.

Un evento da non perdere, che prevede ben quattro abbinamenti perfetti, studiati dall’antipasto fino al dolce.

Ovviamente, se il vino è protagonista nei bicchieri, sarà il mare ad essere protagonista nei piatti. Il menù del Mini Beach (solo 35 euro a persona) punta sul pescato ed in particolar modo su crostacei e gamberi, in una convincente commistione tra ricette tradizionali e rivisitazioni.

Sui vini, c’è da dire molto. La Cantina K. Martini & Sohn, fondata nel 1979, ha sede a Cornaiano, in provincia di Bolzano. Dalle migliori uve ha origine un vino, frutto di rigidi controlli di qualità, che negli anni ha fatto spiccare il nome di questa cantina tra gli intenditori, e ha ripetutamente ricevuto una serie di riconoscimenti da parte degli esperti. Una cantina che è stata scelta dal Mini Beach tra mote altre.

Mini Beach, spiaggia e ristorante

mini beach

Per quanto riguarda il ristorante dello stabilimento balneare Mini Beach, si può raccontare un’altra storia di successo.

Il progetto viene concretizzato circa 6 anni fa grazie alla caparbietà di Fabrizio e Federica, cresciuti e maturati in riva al mare. L’idea era di creare un ristorante alla portata di molti, con cibi creativi e sperimentazioni di nuove tecniche, senza dimenticare i piatti tipici del territorio. Un mix di sapori mediterranei che ben si sposano con l’armonia del mare, specie quando si assaporano all’ombra della veranda.

Per partecipare all’evento degustazione di Venerdì 3 Luglio e per prenotare un tavolo nel ristorante si deve contattare il numero 06 99 27 11 61

Per trovarlo sui social:

Il Mini Beach San Nicola su Facebook

Il Mini Beach San Nicola su Instagram

Ristorante e stabilimento sono a Ladispoli in Via Mercurio, Lungomare di Marina di San Nicola

Sito internet: http://minibeachbar.it/

La Web Cam METEO in tempo reale: https://www.meteoregionelazio.it/minibeach/meteo/index.php

54 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Montino: "Inaugurate le nuove zone d'ombra nelle scuole della Città''

Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.