fbpx
 
CittàEvidenzaFoodNotizie

Degustazione in riva al mare al Mini Beach di San Nicola

I vini dell’Alto Adige incontrano i sapori del Mediterraneo in un evento in spiaggia aperto a tutti

LADISPOLI. Venerdì 3 Luglio lo stabilimento Mini Beach, sul Lungomare di San Nicola, aprirà le sale del suo ristorante sulla spiaggia ad un evento-degustazione con un menù specialissimo, realizzato dagli Chef del Mini Beach in abbinamento ai vini della Cantina K. Martini & Sohn.

Un evento da non perdere, che prevede ben quattro abbinamenti perfetti, studiati dall’antipasto fino al dolce.

Ovviamente, se il vino è protagonista nei bicchieri, sarà il mare ad essere protagonista nei piatti. Il menù del Mini Beach (solo 35 euro a persona) punta sul pescato ed in particolar modo su crostacei e gamberi, in una convincente commistione tra ricette tradizionali e rivisitazioni.

Sui vini, c’è da dire molto. La Cantina K. Martini & Sohn, fondata nel 1979, ha sede a Cornaiano, in provincia di Bolzano. Dalle migliori uve ha origine un vino, frutto di rigidi controlli di qualità, che negli anni ha fatto spiccare il nome di questa cantina tra gli intenditori, e ha ripetutamente ricevuto una serie di riconoscimenti da parte degli esperti. Una cantina che è stata scelta dal Mini Beach tra mote altre.

Mini Beach, spiaggia e ristorante

mini beach

Per quanto riguarda il ristorante dello stabilimento balneare Mini Beach, si può raccontare un’altra storia di successo.

Il progetto viene concretizzato circa 6 anni fa grazie alla caparbietà di Fabrizio e Federica, cresciuti e maturati in riva al mare. L’idea era di creare un ristorante alla portata di molti, con cibi creativi e sperimentazioni di nuove tecniche, senza dimenticare i piatti tipici del territorio. Un mix di sapori mediterranei che ben si sposano con l’armonia del mare, specie quando si assaporano all’ombra della veranda.

Per partecipare all’evento degustazione di Venerdì 3 Luglio e per prenotare un tavolo nel ristorante si deve contattare il numero 06 99 27 11 61

Per trovarlo sui social:

Il Mini Beach San Nicola su Facebook

Il Mini Beach San Nicola su Instagram

Ristorante e stabilimento sono a Ladispoli in Via Mercurio, Lungomare di Marina di San Nicola

Sito internet: http://minibeachbar.it/

La Web Cam METEO in tempo reale: https://www.meteoregionelazio.it/minibeach/meteo/index.php

Post correlati
Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.